Close

Festa della mamma: regali bio

Festa della mamma: regali bio

La festa della mamma si avvicina. Hai mai pensato di fare, o farti, un regalo? Ogni donna che è madre lo è 365 giorni all’anno, senza interruzioni o feste. Ed è proprio per questo che merita di essere celebrata e festeggiata. Un piccolo dono è un modo gentile per dire un grande grazie.

Si può contare sulle mamme per quasi tutti i problemi e anche con una sola ora di preavviso riusciranno a sostenere i pilastri traballanti di qualsiasi situazione.
(Norma Jena Harris)

Regalo per la festa della mamma

Un regalo per la festa della mamma, si ma cosa? La mamma è, prima di tutto, una donna. E le donne sono milioni con altrettanti milioni di sfaccettature. Un giorno sono forti e determinate ed il minuto dopo hanno solo bisogno di sentirsi dire che “va tutto bene”.

“Alcune sono mamme che baciano e alcune altre sono mamme che rimproverano, ma è lo stesso amore, e molte madri baciano e rimproverano.”
PEARL S. BUCK

Qualunque donna sia tua madre, merita un regalo. Ma cosa regalare per la festa della mamma? Abbiamo pensato ad una selezione di prodotti bio che siamo sicuri potrebbero piacerle. Bio perchè naturali come lei. Perchè come ogni madre racchiudono in se un certo istinto di protezione e amore per la vita. Semplici ed efficaci, proprio come una mamma.

Ma, retorica a parte, ecco tante idee per la festa della mamma.

Regalo per la festa della mamma: Candele per massaggio

Il massaggio è l’unica forma di piacere fisico a cui la natura ha dimenticato di attaccare delle conseguenze

Tutti, dopo un’intensa giornata, meritano un massaggio. Per questo vi proponiamo un  regalo speciale. La accendi come una candela ricreando un’atmosfera soft e rilassante e, quando il burro è fuso, lo usi per un bel massaggio. le fragranze tra cui scegliere sono davvero tante.

  • Patchouli: ammorbidisce la pelle rendendola sensuale e avvolgente grazie al tipico aroma canforato e terroso che caratterizza questa profumazione.
  • Cioccolato: rilascia una pelle dolce e…appetitosa!
  • Mirra: è la scelta perfetta per chi ama gli aromi naturali, leggermente legnosi e secchi, tipici di questa fragranza.
  • Terra fuoco: rilascia sulla tua pelle un profumo marino, secco e anche un pò muschiato, ottimo per chi ama gli aromi freschi e non eccessivamente dolci.
  • Bamboo: A chi ama indossare l’estate in tutte le stagioni, consigliamo di provare la nostra candela da massaggio al bambù, dalle note fruttate e dolci.
  • Oli di Argan e Burro di Karitè: una profumazione avvolgente che lascerà la vostra pelle morbida e vellutata.
Regalo per la festa della mamma: fiori frizzanti bach
Sono compresse effervescenti frazionabili. Possono essere utilizzati nell’acqua del bagno o sul guanto/spugna. Ogni Fiore è una vera e propria coccola e contiene: Olio di Argan bio, oli essenziali purissimi e i principi attivi isolati da Edward Bach che risultano dei rimedi efficaci per ritrovare la serenità, l’equilibrio, la distensione, nonché l’energia e la forza interiore.

Una vera coccola rilassante! Serenità, forza, distensione, fiducia, felicità, equilibrio, distensione… A volte basta davvero poco per trovare il buonumore e questi fiori possono contribuire a lenire  stati d’animo spiacevoli  e senza alcun tipo di controindicazione.

Regalo per la festa della mamma: unguenti

Vostra madre è una di quelle che ama avere sempre un rimedio per tutto? La natura vi viene incontro! Così, se volete fare un regalo utile per la festa della mamma, ecco che vi proponiamo una serie di rimedi naturali e biologici che, sono sicura, verranno apprezzati.

  • Elicriso: lividi, traumi da urto, bernoccoli, post prelievo del sangue, degenza post flebo, cicatrizzante, fotoprotettivo.
  • Calendula: pelle irritata o molto secca/screpolata; lenisce piccole ferite, contusioni, scottature, punture di insetti, eritemi, pruriti ed eczemi, duroni, giovani cicatrici e geloni
  • Tea Tree: piaghe, ferite, tagli sulla pelle, pelle grassa, acne e brufoli, punti neri e comedoni, candida
  • Neem: antinfiammatorio, cicatrizzante, antifungino, antibatterico e antivirale, candida, strappi, psoriasi, eczemi, desquamazioni, ustioni, ferite infette, ascessi della pelle e comedoni dolenti
  • Rosmarino: Emorroidi, ragadi, punture d’insetti, infiammazioni, botte e contusioni, disinfiammante messo su una garza e lasciato almeno un paio d’ore, purificante per capelli grassi e favorisce la ricrescita
  • Lavanda: Per pelli delicate e arrossate, eritemi, scottature, foruncolosi, dermatiti in genere, antinfiammatorio muscolare, irritazioni da pannolino, antiflogistico nel dopo ceretta, costipazioni bronchiali, rilassante, ustioni, ferite
Regalo per la festa della mamma: carta regalo

Non sai scegliere il regalo per la festa della mamma? Fallo scegliere a lei! Prendile una carta regalo, potrà sbizzarrirsi nel nostro shop trovando ciò che più le piace. Una gift card le permetterà di scegliere con comodo ciò che più le piace. L’idea in più? Potete fare shopping insieme sfogliando le pagine del sito. Sarà un bel momento madre – figlia.

 

Questo sito utilizza cookie necessari e di terze parti come descritto nella nostra Privacy Policy. Accetta la privacy policy se desideri abilitare tutti i cookie.