Close

Maschera anti invecchiamento alla bava di lumaca

Maschera anti invecchiamento alla bava di lumaca

Maschera anti invecchiamento alla bava di lumaca, un prezioso concentrato di principi attivi in grado donarti una pelle rassodata, idratata, schiarita e compatta.

Regalarti un momento di pausa da dedicare alla cura di te stessa è il rimedio più semplice e veloce per prevenire pelle poco tonica e segnata. La ricerca bio cosmetica ha permesso di sviluppare prodotti sempre più performanti e davvero efficaci nel contrastare l’invecchiamento cutaneo nel pieno rispetto della tua cute e dell’ambiente.

Invecchiamento della pelle

L’invecchiamento  della pelle è un processo naturale e purtroppo è impossibile arrestarlo completamente. Con l’avanzare degli anni la pelle va incontro al deterioramento; compaiono le prime rughe, la pelle diviene meno elastica, si iniziano a notare qualche macchia. E’ però possibile mettere in pratica una buona routine di bellezza anti age. I trattamenti che farai oggi ti renderanno più giovane tra qualche anno.

L’invecchiamento cutaneo può sostanzialmente essere classificato in: 

  • Intrinseco: processo naturale d’invecchiamento, inizia a 25 anni ed è dovuto alla genetica ed alla carenza di collagene ed elastina
  • Estrinseco, detto anche fotoinvecchiamento: legato a cause esterne e non ai geni. Si tratta di tutti i fattori di stress che vanno ad accelerare il processo di invecchiamento. Tra i principali ci sono il fumo, l’esposizione ai raggi UV, la carenza di sonno, le espressioni facciali, una cattiva alimentazione od una insufficiente assunzione di acqua, lo stress e l’alcol.

I segni dell’invecchiamento cutaneo

Le rughe sono uno dei segni più evidenti dell’invecchiamento cutaneo. Ma, prima ancora della formazione delle rughe, è già possibile notare segnali d’allarme che ci fanno capire che è il momento di intervenire con una buon trattamento anti age. La pelle appare più assottigliata, spesso anche sensibile e ci si accorge che la normale crema idratante non basta. Spesso ci si ritrova la cute molto secca nonostante una buona crema idratante riesca a lenirla e tamponare la situazione. Un altro sego dell’invecchiamento cutaneo che avanza è dato dalle macchie della pelle. In quest’ultimo caso, ma non solo, diventa di fondamentale importanza proteggere il viso con una buona protezione solare.

Trucchi antiage

Abbiamo detto che non è possibile fermare il tempo ma è sicuramente possibile contrastare l’insorgere dei segni dell’invecchiamento cutaneo. Per una pelle del viso giovane e tonica, segui questi semplici trucchi di bellezza:

  1. Adotta un buon stile di vita. Elimina il fumo, riduci l’alcol e mangia sano ed equilibrato in modo da non farti mancare nessun complesso vitaminico
  2. Fai una buona maschera anti age 2 volte a settimana
  3. Struccati sempre bene ma in modo dolce e non aggressivo. Leggi qui le regole per una pulizia viso efficace
  4. Bevi molta acqua
  5. Usa una buona protezione solare
  6. Fai un bel massaggio al viso quando applichi la crema

Una maschera antiage davvero efficace

MASCHERA BEAUTY SNAIL: La maschera viso alla bava di lumaca è pronta per l’uso, monodose. Si tratta di un TNT gelificato di bava di lumaca che, applicato sul viso e lasciato agire per 15 minuti o più, regala una pelle rassodata, idratata, schiarita e compatta. Contrasta l’invecchiamento cutaneo e ti permette di avere una pelle più luminosa ed elastica.

maschera viso siero di lumaca

Questo sito utilizza cookie necessari e di terze parti come descritto nella nostra Privacy Policy. Accetta la privacy policy se desideri abilitare tutti i cookie.