shampoo alla bava di lumaca

shampoo alla bava di lumaca

Shampoo alla bava di lumaca: l’ideale per prendersi cura dei tuoi capelli. Tutte amiamo i nostri capelli ma, che siano corti, lunghi, ricci o lisci, hanno bisogno di molte cure per risultare sani e lucenti.

Il periodo invernale mette sotto stress i nostri capelli perchè molto spesso si passa da ambienti freddi ed umidi ad ambienti riscaldati e troppo secchi. Inoltre si tende ad asciugare i capelli con aria troppo calda e per troppo tempo.

Anche l’estate ha le sue insidie: le esposizioni al sole, il cloro della piscina, la salsedine del mare… Sono tutti elementi che possono stressare ed impoverire i nostri capelli.

Gli shampoo bio

Gli shampoo biologici sono prodotti che hanno un indice I.N.C.I. verde e che non contengono nella loro formulazione prodotti chimici di sintesi. In questo modo rispettano l’ambiente e la salute di cute e capelli. Questi shampoo sono essenzialmente composti da principi vegetali, minerali e vitamine che rispettano la cute, proteggono il capello e rinforzano la fibra capillare. Secondo molti, con l’uso costante, riuscirebbero anche a contrastare la caduta. Ovviamente non contengono sostanze elaborate in laboratori cosmetici come petroli, siliconi, condizionanti e addensanti. Può succede che alcuni shampoo contengano anche  una piccola parte di additivi artificiali (inseriti per far sì che il prodotto duri più a lungo) ma sempre facendo attenzione che non vadano ad inficiare l’effetto degli elementi naturali. Lo shamppo biologico alla bava di lumaca, oltre a non contenere prodotti chimici, ha l’indubbio vantaggio di contenere la preziosa sostanza prodotta dalle nostre simpatiche lumachine.

Capelli puliti e sani con lo shampoo alla bava di lumaca

Il passaggio al Bio è la soluzione ottimale per prendersi cura in maniera naturale dei tuoi capelli. Eliminare siliconi, tensioattivi, parabeni e conservanti ti permetterà di prenderti cura al meglio della tua chioma.

Oggi volgiamo parlarti dello shampoo bio alla bava di lumaca perchè è tanto delicato quanto davvero efficace. E’ l’ideale per chi ha appena deciso di tentare il passaggio al bio, ma anche per chi è bio addicted da tempo. Lo shampoo alla bava di lumaca ha davvero tantissimi punti a suo favore.

La sua formula rigenerante è studiata appositamente per preservare il ciclo fisiologico del capello e del cuoio capelluto. Le molteplici proprietà della Bava di Lumaca pura ti permetteranno di avere una cute idratata ed un capello pulito, leggero e sano. Oltre alla preziosa bava di lumaca, lo shamppo contiene anche altri importanti principi attivi: proteine della Seta, estratti di Olivo e Camomilla e Pantenolo lavorano in sinergia per detergere senza aggredire.

Non solo i tuoi capelli saranno puliti ma leggeri e voluminosi e, soprattutto, protetti. Essendo uno shampoo purificante, nutriente e rinforzante è in grado di donare morbidezza, idratazione e brillantezza anche con lavaggi frequenti. Perfetto per chi ha chiome sottili, fragili, sfibrate o difficili da condizionare.

Lo shampoo alla bava di lumaca è l’ideale anche per chi svolge una qualsiasi attività sportiva  e deve lavarsi i capelli molto frequentemente.

Prova il nostro shampoo alla bava di lumaca, lo trovi QUI  Sono certa che sarà amore al primo lavaggio!

 

Questo sito utilizza cookie necessari e di terze parti come descritto nella nostra Privacy Policy. Accetta la privacy policy se desideri abilitare tutti i cookie.